I primi titoli che saranno in vendita per Xbox One

I primi titoli per la nuovissima Xbox One sono stati svelati e confermati il giorno stesso della presentazione della console di casa Microsoft. Ormai da tempo le case produttrici parlavano di giochi dedicati alle console di generazione futura, rimanendo per molto vaghi e creando molta curiosità tra i videogiocatori più incalliti. Le grandi attese erano rappresentati da FIFA 14, Call of Duty: Ghosts e un titolo sviluppato da McLaren in collaborazione con Microsoft, che ha fatto discutere parecchio in rete.

Forza Motor Sport 5 è il primo titolo che è stato rivelato, un boato del pubblico ha accolto un trailer davvero avvincente e emozionante che ha mostrato due automobili affrontarsi in una serie di percorsi differenti e molto realistici.

Quantum Break, un titolo davvero affascinante con una trama tragica e molto intricata, nessun dettaglio è stato aggiunto per il momento a parte il trailer.

EA Sport ha preannunciato 3 titoli: l’attesissimo FIFA 14, NFL 14 e UFC 14. Questo trio darà il via ad una nuova generazione di videogiochi sportivi.

E per ultimo ma non ultimo è stato mostrato al pubblico Call of Duty: Ghosts, già anticipato nei giorni scorsi. Oltre ad utilizzare un nuovissimo motore grafico che renderà il tutto più realistico e pieno di particolari, Call of Duty: Ghosts avrà una nuova storia, nuove meccaniche e nuovi personaggi. Con questo motore grafico si parla a tutti gli effetti di realismo, grazie alla grandissima quantità di poligoni presenti nel gioco ogni elemento avrà un peso e una forma incredibilmente definita, basta guardare l’immagine sottostante per farsi un’idea.

Un’altra novità presente in Call of Duty: Ghosts sarà un nuovo protagonista presente nella storia, un cane addestrato che sarà un vero e proprio membro del team d’azione e darà una mano a trovare gli esplosivi e ad allertare i suoi compagni di un possibile pericolo nelle vicinanze.

Ecco un breve video del gioco:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZMY8RRU9Ixs

You May Also Like

0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *